che hai fatto oggi?

« Older   Newer »
  Share  
bordertrudy
view post Posted on 9/5/2007, 17:36




io mi sono alzata ho portato fuori i cani e poi mi sono piazzata davanti alla tv e mi sono contesa tra tv e computer fino ad ora....
 
Top
missvalo
view post Posted on 9/5/2007, 17:50




mmhh vita piena....io mi sono svegliata alle sette mi son vstita e sono stata all asilo fino all''una e mezza poi sono andata a prendere l alice a scuola e alle due e un quarto sono arrivata a casa, ho mangiato guardato un po di tv e sono andata dai vecchi dopodichè son tornata a casa e sono andata al computer e poi a pulire il bagno e poi mi hai chiamato tu :D
 
Top
bordertrudy
view post Posted on 9/5/2007, 17:52




ahhh che vita dura la tua...non ti invidio per niente...

stavo notando quanto sono diverse le nostre firme
 
Top
missvalo
view post Posted on 9/5/2007, 18:00




ahaha è vero....beh rispecchiano i nostri interessi :D
 
Top
bordertrudy
view post Posted on 26/9/2007, 11:58




oggi che hai fatto?
io mi sono alzata ti ho telefonato intanto portavo fuori i cani e poi ci siamo trovate in msn finchè eravamo ancora al telefono
nel frattempo mi sono fatta 6 litri di minestrina schifosa che poi hanno mangiato i cani
povero sky...oggi lo trascuro
 
Top
missvalo
view post Posted on 26/9/2007, 12:13




io mi sono alzata perchè mi ha svegliato la tua telefonmata...ti ho fatto uno squillo tu mi hai riciamata e siamo state un pò al telefono (nel frattempo guardavo anche queer as folk)...poi ci siamo messe a scrivere su msn e nel frattempo scrivevo e scrivo su vari forum.... e adesso ho messo su l acqua per la pasta e per la minestrina...
 
Top
bordertrudy
view post Posted on 26/9/2007, 12:16




vita piena eh!
 
Top
missvalo
view post Posted on 26/9/2007, 12:21




si veramente!
 
Top
bordertrudy
view post Posted on 25/11/2008, 22:01




oggi che hai fatto?
io ho tentato inutilmente di chiamarti tutto il giorno...(mi sono molto offesa)
poi mi sono depressa un po poi ho cercato dei regali di natale su ebay infine sono venuta dalla chicca e tu mi hai detto che avevi risp al forum ed eccomi qui
 
Top
missvalo
view post Posted on 30/11/2008, 02:49




io ho finito di leggere il libro più bello che abbia mai letto...poi sono andata al cinema e mi son comprata due libri nuovi...

PS devo o no fare da madrina alla francesca? dimmelo per per favore...che i devo cercare da vestire....
 
Top
bordertrudy
view post Posted on 2/2/2009, 00:48




si...devi fare da madrina alla francesca PRRRRRRRRRRRRRRRRR

oggi che hai fatto
 
Top
missvalo
view post Posted on 3/2/2009, 15:11




hihihihi
è una giornata di merda.....non o nemmeno se vado dalla parrucchire perchè mi hn fatto troppo incazzare....e se vado spero che me li agli decenti...tu?com'è andata al configliachi?
 
Top
bordertrudy
view post Posted on 18/10/2009, 17:41




non ci sono andata al configliacchi :D
 
Top
missvalo
view post Posted on 8/2/2011, 00:35




oddio vecchi tempi....oggi abbiamo "studiato" e mi hai attaccato la jeja buba image image image
 
Top
bordertrudy
view post Posted on 21/2/2011, 12:38




ahahahahaha siiii proprio vecchi tempi :( :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
14 replies since 9/5/2007, 17:36   209 views
  Share