hey?!?

« Older   Newer »
  Share  
bordertrudy
view post Posted on 28/9/2007, 16:05




hey tutto bene :wub: :wub: ho saputo dell'uni...mi dispiace davvero...ma non c'è proprio modo di recuperare?
dai sai che si fa? appena ci vediamo ci affoghiamo in un bel mega gelatone...e ci sfoghiamo...e poi magari ci troviamo un bel lavoro e mettiamo via un sacco di soldi e tra un po ce ne andiamo a londra...o dove vuoi tu...e poi ci troviamo due bei figoni e ce ne freghiamo di quello che ci hanno insegnato mamma e papà e ci facciamo mettere incinta :woot: :woot: ...cosi poi siamo un sacco piene come la gloria :ph34r: :ph34r: eh! che ne dici?? e parliamo male degli inglesi tanto non capiscono e poi andiamo al trocadero e ne usciamo senza un soldo perchè li abbiamo spesi in orecchini a forma di chiatarra ecc oppure in sala giochi e vinciamop un sacco di bigliettini gialli...eh? ti va....non è decisamente un anno si questo...ma dai...manca poco e a capodanno facciamo una mega festa per mandare a fanculo quest'anno di merda...che ne dici....ho già qualche idea....rispondi per favore...ciaooo

http://www.7is7.com/otto/countdown.html?ye...color=%23000000

magari questo un po ti aiuterà...perchè sento che il 2008 è il nostro anno...e poi cosi manteniamo la tradizione...e andiamo all'uni lo stesso anno...si lo so che preferivi di no ma io sono ormai un'esperta di sfighe e tanto vale fare buon viso a cattiva sorte....ma non buttiamo via quest'anno :( :( -_- -_- -_- .......... :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: SPASSIAMOCELAAAAAAAAAAA :woot: :woot: :woot: :lol: :lol: :lol:

image manca cosi al nuovo anno...almeno cosi hai qualcosa da aspettare e pensi a quello...quando arriverà il nuovo anno penseremo a cos'altro aspettare
 
Top
bordertrudy
view post Posted on 28/9/2007, 16:23




sai cosa canta robbie?

[...]The past is done, we've been betrayed, its true.
Someone said the truth will out
I believe without a doubt, in you [...]

Il passato non si può cambiare,siamo stati traditi è vero
alcuni potranno dire che la verità verrà fuori
io credo ciecamente,in te...

ti sembrerà una cazzata...ma a me queste cazzate aiutano...mi danno una spinta...spero ossano servire anche a te...passo e chiudo...ciao e stai su
 
Top
bordertrudy
view post Posted on 29/9/2007, 11:18




appena ci vediamo ti do un regalo
 
Top
missvalo
view post Posted on 29/9/2007, 16:26




grazie ciccia...... penso che farò il corso per le unghie così mi prendo qualche soldo....
che vita di merda..... quando ci vediamo????
 
Top
bordertrudy
view post Posted on 29/9/2007, 17:23




per me anche domani...sei tornata a casa....???
fammi sapere...venerdi devi assolutamente dormire qui perchè di sera andiamo a casa della marina che tanto andrea è ad agility con la tess e facciamo una serata donne....
fammi sapere ok...ciaooooo
quando torni a casa fammi uno squillo sul cel

si si ci dobbiamo assolutamente vedere...in tutte queste ore di lontananza ho accumulato un sacco di cose da dirti
 
Top
bordertrudy
view post Posted on 29/9/2007, 18:30




quando torni dal cinema fammi sapere che ti chiamo se posso che tanto sono da mia zia e mi annoio
 
Top
missvalo
view post Posted on 30/9/2007, 10:48




ci vediamo domani! =D se riesci a passare oggi mi farebbe molto piacere...
 
Top
bordertrudy
view post Posted on 2/10/2007, 18:41




pacco!!!!!!!!!!!
 
Top
missvalo
view post Posted on 4/10/2007, 16:26




prrrrr
 
Top
bordertrudy
view post Posted on 24/11/2008, 08:59




CITAZIONE (bordertrudy @ 28/9/2007, 16:05)
...perchè sento che il 2008 è il nostro anno...e poi cosi manteniamo la tradizione...e andiamo all'uni lo stesso anno...si lo so che preferivi di no ma io sono ormai un'esperta di sfighe e tanto vale fare buon viso a cattiva sorte....ma non buttiamo via quest'anno :( :( -_- -_- -_- .......... :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: SPASSIAMOCELAAAAAAAAAAA :woot: :woot: :woot: :lol: :lol: :lol:

image manca cosi al nuovo anno...almeno cosi hai qualcosa da aspettare e pensi a quello...quando arriverà il nuovo anno penseremo a cos'altro aspettare

AHAHAAHAHAHAHAHAHAH VEFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CHE ANNO DI MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
missvalo
view post Posted on 25/11/2008, 20:11




ahahahahhaha veramente!
 
Top
bordertrudy
view post Posted on 25/11/2008, 21:51




ma io non demordo....ahahahah speriamo di non trovarci nel 2009 cosi....
 
Top
missvalo
view post Posted on 30/11/2008, 02:41




buahahahh sei tenace ^^
 
Top
bordertrudy
view post Posted on 2/2/2009, 00:52




povera illusa....
mi faccio tenerezza da sola....sono solo una povera illusa incapace di guardare in faccia la realtà...
:'(
 
Top
missvalo
view post Posted on 3/2/2009, 15:09




ma cosa dici!?!? ti sta andando abbastan bene quest anno direi...a scuola ti sei trovata la Ncole e company...un amico di letto....e hai ftto nascere dei cuccioli...non puoi lamentarti...
 
Top
16 replies since 28/9/2007, 15:51   133 views
  Share